FIRMATA LA CONVENZIONE PER MARIAELENA MAIO

Il contributo che Mariaelena Maio ha dato alla città con le sue idee, il suo entusiasmo ed il suo impegno, serio e responsabile, ha lasciato una traccia indelebile nel Movimento Città Aperta.
È per questo che, insieme alla famiglia, abbiamo lavorato affinché diventasse realtà un concorso di idee rivolto ai giovani professionisti che possa consentire alla nostra città di fate tesoro di punti di vista e progetti innovativi e lungimiranti per il nostro futuro.
Siamo contenti del risultato raggiunto ma continueremo a lavorare non solo per tenere sempre viva la memoria di Mariaelena ma anche per fare sì che il seme del suo attivismo gentile prolifichi e cresca nella nostra città.

ARTICOLO 24live.it

 

Published On: 28 Febbraio 2022Categories: Attività Istituzionale, Iniziative ed eventi
About the Author: Redazione
Il Movimento Città Aperta nasce sulla scia dell’esperienza del comitato costituito in supporto della candidatura di Rita Borsellino alle Regionali dello stesso anno. L’obiettivo del Movimento è rappresentare un’alternativa di partecipazione alla vita sociale e politica della città, con particolare attenzione ai temi della legalità, della difesa dell’ambiente e del territorio. Le modalità di confronto e partecipazione proprie del Movimento ci hanno permesso di crescere politicamente grazie ai continui contatti con le diverse realtà attive sul territorio e con i bisogni espressi e inespressi della cittadinanza. Il 22 maggio 2012 la rappresentante del Movimento Maria Teresa Colica viene eletta Sindaco di Barcellona Pozzo di Gotto. Attualmente il Movimento vanta in consiglio comunale Antonio Mamì, Raffaella Campo e Gabriele Sidoti

Condividi questo articolo