PIANO STRATEGICO CITTÀ METROPOLITANA, ACCOLTE DIVERSE NOSTRE PROPOSTE

Si può pensare al bene della propria città anche facendo opposizione.
Le nostre proposte nascono da un pensiero comune dei membri del movimento, e alcune sono state condivise con gli amici del movimento cinque stelle di Barcellona Pozzo di Gotto.
Piste ciclabili, aree fitness esterne, interventi migliorativi sulla mobilità sono alcune delle nostre tante proposte che l’amministrazione comunale ha accolto e che speriamo vengano concretamente finanziate.
Siamo felici di sapere che potranno trovare concretezza anche altri interventi che avevano impegnato già l’amministrazione Collica, come quello di un parco avventura e quello di una strada di collegamento tra la costa tirrenica e quella ionica, di grande rilevanza per il nostro territorio.
La realizzazione della città che vogliamo passa per l’impegno di ciascuno di noi.

 

Published On: 16 Gennaio 2022Categories: Articoli, Attività Istituzionale, Rassegna Stampa
About the Author: Redazione
Il Movimento Città Aperta nasce sulla scia dell’esperienza del comitato costituito in supporto della candidatura di Rita Borsellino alle Regionali dello stesso anno. L’obiettivo del Movimento è rappresentare un’alternativa di partecipazione alla vita sociale e politica della città, con particolare attenzione ai temi della legalità, della difesa dell’ambiente e del territorio. Le modalità di confronto e partecipazione proprie del Movimento ci hanno permesso di crescere politicamente grazie ai continui contatti con le diverse realtà attive sul territorio e con i bisogni espressi e inespressi della cittadinanza. Il 22 maggio 2012 la rappresentante del Movimento Maria Teresa Colica viene eletta Sindaco di Barcellona Pozzo di Gotto. Attualmente il Movimento vanta in consiglio comunale Antonio Mamì, Raffaella Campo e Gabriele Sidoti

Condividi questo articolo